Viaggia in sicurezza con Locauto Group

Apre anche a Ferrara

Divider
15/02/21

Da sempre proiettata al futuro, Locauto è stata fra le prime società a sperimentare formule innovative al servizio dell’automotive, nonché fra le prime realtà italiane a lanciare il noleggio auto a lungo termine in alternativa al leasing.
Un progetto imprenditoriale di ampio respiro che ha consentito a questa azienda di crescere e proporre servizi sempre più customizzati e smart.
“Rent a car” nasce nel 2004 per offrire servizi nell’ambito del noleggio a breve termine. Ad oggi sono presenti 60 punti di noleggio in tutta Italia che mettono a disposizione una flotta di oltre 15.000 mezzi interamente rinnovati ogni 6/8 mesi.

Una crescita esponenziale che però non ha cambiato la Mission aziendale: gestire una realtà globale mantenendo i punti di forza di una “Family Company” che tiene in grande considerazione crescita umana e professionale dei propri collaboratori e soddisfazione del cliente.

In occasione dell’apertura del punto noleggio di Ferrara, Locauto ha scelto Dimedia per la sua campagna di comunicazione in esterna sia per la pianificazione che per la realizzazione grafica. Un Visual che è un giusto connubio fra prodotto e territorio: il Castello Estense, simbolo indiscusso della città, e i mezzi della flotta compaiono insieme in un’immagine dal forte impatto, in grado di rappresentare al meglio i concetti di eccellenza e sicurezza.
Lo stesso lavoro è stato poi sviluppato per il punto noleggio di Imperia.
Abbiamo scelto strumenti trasversali che garantissero visibilità capillare sia in presenza di traffico veicolare che pedonale: poster 6X3, mediformati 12X3 e pensiline bus rappresentano al meglio la realizzazione di questi obiettivi.